Lettera del Responsabile Organizzazione PD ai Circoli territoriali

.

.

.

Carissima, Carissimo,
la tragedia del terremoto in Abruzzo interpella  tutti e ciascuno a fare quanto possibile per portare aiuto e conforto alla popolazione così duramente colpita. In questo senso ti informo che il PD ha attivato presso il Dipartimento Organizzazione una unità di coordinamento per indirizzare, attraverso la Protezione Civile e gli assessorati competenti, aiuti concreti.

La struttura è coordinata da Donato Mosella, Ettore Rosato e Federica Mogherini.

Le iniziative avviate al momento sono due: il reclutamento di volontari con specifiche competenze (medici, infermieri, elettricisti, idraulici, cuochi, falegnami, psicologi, informatici, radioamatori, etc.) che saranno messi a disposizione della Protezione Civile per rafforzare le squadre di soccorso che si apprestano a raggiungere i luoghi colpiti dal terremoto, e l’allestimento di cucine da campo.

Mentre ti confermo che gli Uffici dell’Organizzazione sono a tua disposizione per le informazioni che riterrai utili, ti segnalo che i volontari possono aderire inviando  il modulo allegato a volontari.abruzzo@partitodemocratico.it oppure al numero di fax 06.69532465. Per altre informazioni è possibile contattare il numero 848.888.800.

Sono certo che ti attiverai al meglio per diffondere il più possibile l’iniziativa.

Un saluto cordiale.

Maurizio Migliavacca
Responsabile Organizzazione

SOSTENIAMO LA RACCOLTA FONDI CARITAS

, , ,

Vedi anche

  1. I Giovani Democratici raccolgono aiuti per l'Abruzzo
  2. Partito Democratico di Vicenza: online il nuovo sito
  3. Lettera del Segretario provinciale dell'Aquila al PD
  4. Due vicentine elette nella direzione nazionale del Partito Democratico
  5. 14,15 e 16 febbraio. Mobilitazione nazionale del Partito Democratico.


Lascia un commento



Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti.

Per vedere il tuo avatar apparire accanto al commento, registrati a Gravatar

Calendario degli appuntamenti

«  febbraio  2012  
LMMGVSD
 12
Eventi del 2 febbraio 2012
  • RINVIATA - Tasse: lotta all'evasione e federalismo fiscale

    Dove VICENZA - Villa Lattes in via Thaon di Revel 44

    Cosa RINVIATA A DATA DA DESTINARSI - Serata di dibattito sui temi dell'evasione e sugli effetti del federalismo fiscale sulle casse

3
Eventi del 3 febbraio 2012
  • La Giornata della Memoria

    Dove CREAZZO - Saletta Massimo D'Antona, Piazza del Comune 14/b

    Cosa Nei giorni che anche l'Italia dedica alla memoria della SHOAH, il Partito Democratico di Creazzo/Monteviale vuole offrire ai cittadini un'occasione

45
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829 

Le tue idee