Mauro Beraldin

LA TUA RAGIONE IN REGIONE
Sono Mauro Beraldin, 53 anni bassanese, ufficiale degli Alpini in congedo, sono sposato con Maria Teresa Giordani, medico all’Ospedale di Vicenza, vivo a Bassano e ho tre figli.
Consigliere Provinciale dal 2007 e Presidente del Consiglio Comunale di Bassano del Grappa.
Proposto dai Progressisti come candidato Sindaco di Bassano, dal 1995 fino al 2007sono stato capogruppo in Consiglio Comunale della lista “Centrosinistra Unito” e in Comunità Montana del Brenta dal 1999 al 2009.
Ho lavorato per 14 anni alla Pedrazzoli spa, svolgendo attività sindacale, dal 1992 come tecnico nel settore Urbanistica del mio comune.
Attualmente sono impiegato amministrativo all’Ulss 3 di Bassano (dal 2000) e dal 2006 segretario della commissione Invalidi Civili.
Sono stato presidente del comitato di gestione dell’asilo nido comunale e sono un componente della Commissione delle Pari Opportunità provinciale.
Particolarmente sensibile ai temi della tutela ambientale, urbanistici e della mobilità stradale (una Pedemontana rispettosa del territorio e delle famiglie) e sostenitore dell’ammodernamento della rete ferroviaria.
Ho partecipato in prima persona a progetti di solidarietà: nel 1976 sono nel Friuli colpito dal terremoto; nel 1984 in Nicaragua. Ho collaborato con la Cooperativa di solidarietà sociale Ferracina e con Casa a Colori in favore dei lavoratori immigrati.
Ho partecipato a numerosi progetti ed azioni a favore della cultura della pace, nel 1983 sono a Comiso per l’opposizione alle armi nucleari in Italia.
Sono amante della montagna e appassionato ciclista. 
Su richiesta di molti e convinto della necessità del cambiamento nella politica della nostra Regione, mi sono messo a disposizione per poter contribuire a realizzare i programmi e le idee del Partito Democratico, convinto che i valori e gli ideali del PD siano i più idonei per traghettare il Veneto nel futuro che si merita!

Vai al sito.
Guardo il video di presentazione.


Lascia un commento



Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti.

Per vedere il tuo avatar apparire accanto al commento, registrati a Gravatar

Calendario degli appuntamenti

«  febbraio  2012  
LMMGVSD
 12
Eventi del 2 febbraio 2012
  • RINVIATA - Tasse: lotta all'evasione e federalismo fiscale

    Dove VICENZA - Villa Lattes in via Thaon di Revel 44

    Cosa RINVIATA A DATA DA DESTINARSI - Serata di dibattito sui temi dell'evasione e sugli effetti del federalismo fiscale sulle casse

3
Eventi del 3 febbraio 2012
  • La Giornata della Memoria

    Dove CREAZZO - Saletta Massimo D'Antona, Piazza del Comune 14/b

    Cosa Nei giorni che anche l'Italia dedica alla memoria della SHOAH, il Partito Democratico di Creazzo/Monteviale vuole offrire ai cittadini un'occasione

45
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829 

Le tue idee