Crepe ed infiltrazioni al tribunale di Vicenza On. Daniela Sbrollini: “Situazione inaccettabile, già in contatto con Ministero”

“La stampa locale sta giustamente evidenziando in questi giorni la condizione drammatica dell’edificio del nuovo Tribunale di Vicenza. Una struttura così nuova non può avere queste problematiche, se poi si tratta di un edificio pubblico, ancor più un tribunale, ecco che diventa necessario accertare le responsabilità.
Qualcosa sicuramente non è funzionato nella costruzione dell’edificio o nella manutenzione perché non è possibile che esistano problematiche strutturali apparentemente così gravi in un’opera costruita solo pochi anni fa.
Appena appresa la notizia mi trovavo in Aula alla Camera dei deputati con il Sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore, l’ho avvertito e mi ha garantito che seguirà personalmente la vicenda.Poco dopo insieme abbiamo anche avvertito il Ministro Andrea Orlando.
Ho depositato oggi un’interrogazione parlamentare per avere al più presto una nota scritta dall’esecutivo, è una questione delicata ma cui il Governo intende collaborare.”

Share This Post