Questionario di opinione

Carissimi,

ci aspettano mesi intensi. La pesante sconfitta del referendum sulle riforme costituzionali, la situazione internazionale con la vittoria di Trump che sta condizionando volenti o nolenti anche le politiche degli stati europei, ci impongono una seria riflessione su cosa vogliamo fare e dove vogliamo andare.

Il nostro partito non sta attraversando un momento facilissimo, tra minacce di scissione, e invocazione di primarie e congresso anticipato, rischiamo di perdere di vista i veri temi che interessano il nostro paese e vorrei dire anche il nostro Veneto.

Il congresso regionale si svolgerà il 19 marzo, potremmo contare finalmente su una guida Regionale del partito e lavorare seriamente.

Mi auguro che anche nei circoli si riesca a discutere di politica e di temi che riguardano il nostro territorio, non esitate a contattarmi se avete bisogno, noi ci siamo. La segreteria provinciale sta lavorando attraverso anche tavoli tematici su, sanità, scuola, banche, infrastrutture, salute e ambiente, immigrazione, rifiuti, consumo di suolo, formazione.

Proprio perché ho a cuore la vostra opinione, vi chiedo di rispondere a poche e semplici domande, i risultati ci possono essere utili per programmare il nostro lavoro e lo metteremo anche a vostra disposizione. Potete accedere al questionario attraverso l’immagine sottostante, potete anche diffonderlo in modo da raccogliere quante più opinioni possibili.

 

 

Vi ringrazio per il vostro contributo.

Cari Saluti,

La segretaria PD VI

Veronica Cecconato

Share This Post