il Partito Democratico di Vicenza a fianco di chi lotta

Il Partito Democratico Provinciale sostiene in questa difficile emergenza sanitaria il personale che per primo negli ospedali vicentini sta operando sul campo per curare i malati da Coronavirus, in particolare in quello di Santorso, destinato a Covid-hub per tutta la nostra provincia.
Siamo a conoscenza degli appelli di infermieri e medici, delle richieste degli Amministratori del territorio e della direzione ULSS per raccogliere DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) da donare alle strutture sanitarie in primis. In particolare a scarseggiare sono mascherine di categoria FFP2, FFP3 e camici.

Stiamo coinvolgendo i nostri iscritti, simpatizzanti e coloro che hanno piacere di dare una mano all’acquisto di mascherine da donare in primis al Covid-hub di Santorso, e poi, se nel frattempo ottenesse scorte, ad altre realtà sanitarie e sociali che sappiamo essere in difficoltà. È possibile donare attraverso un bonifico on line per l’importo libero che ciascuno ritiene di donare usando la causale e l’intestazione indicate nella locandina.

Il nostro doveroso ringraziamento va a quanti, in primis medici e infermieri, ma senza dimenticare nessuno, si sta adoperando e sacrificando per la salute nostra. Ringraziamo da subito anche chi contribuirà a questa nostra causa, anche in termini di coinvolgimento.

Ci ripetiamo da giorni, settimane ormai, che questa emergenza è una battaglia da vincere insieme e questi gesti danno concretezza, diventando gambe e braccia per far camminare questo insieme.

Grazie e teniamoci stretti anche se da lontano,

Chiara Luisetto, Segretaria prov. assieme ai Circoli del Partito Democratico Vicentino

Share This Post